DODI SIAMO NOI
Era il lontano 1950 quando mio padre, Domenico Di Riso, cominciò a costruire teloni per i veicoli industriali. A lui devo tanto perché mi ha trasmesso la passione e le conoscenze per questo lavoro, che a partire dagli anni ’90 ho cominciato ad ampliare con altri ambiti commerciali.
Tuttavia non mi sono mai allontanato dal settore dei teloni, dando vita nel 2018 alla DODI PUBBLICITÀ DINAMICA, che si distingue a livello nazionale grazie ad una strategia commerciale innovativa in cui le Partnership rivestono un ruolo fondamentale sia nella produzione di teloni per conto della DODI sia per le aziende di trasporti, che possono usufruire dei teloni nella propria regione (o addirittura nella propria provincia) abbattendo notevolmente i costi senza per questo dover rinunciare a un servizio rapido ed efficiente.
Uno dei punti di forza della DODI è legato proprio all’abbattimento dei costi rispetto allo standard: una scelta di cui siamo ben consapevoli, dal momento che il nostro è un sistema unico e senza concorrenza, che ci consente di proporre ai nostri potenziali clienti un servizio qualitativamente alto con il minimo sforzo economico.